Napoli-Marsiglia: Formazioni, Diretta tv e streaming della gara Champions

Nuovo appuntamento di Champions per gli uomini di Benitez. Questa volta, dopo due trasferte consecutive a Londra e in Francia, il match sarà in casa contro il Marsiglia, già battuto due settimane fa per 2-0. I francesi sono in crisi e, da quanto si apprende dai giornali locali, potrebbero venire al San Paolo con mezza formazione a riposo.

Benitez, comunque, non vuole sottovaluta l’impegno e, a parte le dure indisponibilità in difesa, non dovrebbe fare molte eccezioni. Solito 4-2-3-1 con gli obbligati Maggio e Armero sulle fasce ma, da quanto si apprende dagli ultimi allenamenti, con una grossa novità al centro della difesa con Cannavaro che dovrebbe essere preferito a Fernandez, insieme ad Albiol. Piccolo dubbio a centrocampo tra Dzemaili e Behrami ma il secondo dovrebbe scendere normalmente in campo insieme al compagno di nazionale, Inler. Anche in attacco, conferme dopo le buone prove contro il Catania, per Hamsik, Callejon e Higuain che non dovrebbe essere risparmiato. Ancora staffetta tra Mertens ed Insigne con il primo che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.

baup

Il tecnico francese Baup non svela le sue mosse ma dovrebbe far rifiatare qualche elemento importante, come Tauvin e gli infortunati Fanny e Mendes. Gignac quindi sarà il riferimento in attacco con Payet, Valbuena e Ayew alle spalle. Arbitrerà il russo Karasev.

Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
A disposizione: Rafael, Cannavaro P., Uvini, Behrami, Insigne, Hamsik, Zapata.
All.: Benitez.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda;  Abdallah, Diawara, N’Koulou, Mendy; Imbula, Romao; Thauvin, A. Ayew, Valbuena; J. Ayew.
A disposizione: Samba, Morel, Lemina, Cheyrou, Payet, Khalifa, Gignac.
All.: Baup.

ARBITRO:  Karasev (Russia)

Il match potrà essere seguito in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky, a partire dalle ore 20.45 di mercoledì 6 Novembre.

TUTTO SU NAPOLI-MARSIGLIA

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia: arbitrerà Karasev

Leggi anche –> Napoli: Zuniga e Britos potrebbero tornare prima del previsto

Leggi anche –> Formisano, avviso ai tifosi: “Il San Paolo è a rischio”