Napoli-Marsiglia, Intervista Maggio: Vincere contro i francesi per superare il turno

“Sarà importante vincere contro il Marsiglia se vogliamo superare il turno”. E’ un Christian Maggio con i pensieri chiari quello che si presenta in conferenza stampa al fianco di Benitez per analizzare la sfida che vedrà impegnati gli azzurri questa sera contro il Marsiglia.

“Su tre partite – fa sapere Maggio – che restano nel nostro gruppo ne avremo due in casa. Ed è per questo che sarà fondamentale per le nostre ambizioni la partita di questa sera. Il Marsiglia non è affatto un avversario facile e non dobbiamo pensare al successo dell’andata ma dare il massimo per poter alimentare le nostre speranze di qualificazione”. Inoltre se si chiede al terzino destro tra Dortmund e Arsenal chi teme di più per la volata qualificazione risponde: “Sono entrambe due squadre di spessore mondiale, abituate da anni all’Europa. Noi certamente abbiamo ancora una crescita da compiere in campo internazionale e possiamo competere con entrambe per superare il turno”.

marsiglia-napoli

Poi inevitabilmente il pensiero si sposta su quella che è davvero una settimana cruciale per il Napoli, prima il Marsiglia e poi la Juventus: “Due gare importanti per la nostra stagione. Ma ora la testa è solo al match di oggi perché vogliamo dare il massimo davanti al nostro pubblico. Il San Paolo ci dà grande carica e possiamo ottenere un bel risultato”.

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia, Conferenza Stampa Benitez: Attenzione ali francesi

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Marsiglia è sfida pure per l’acquisto di Réveillère

Napoli-Marsiglia, il commento di Baup: Mi aspetto una partita di cuore e di testa