Napoli-Marsiglia, il commento di Baup: Mi aspetto una partita di cuore e di testa

Il Marsiglia non sta passando un bel momento sia in campionato e sia in Champions, il tecnico Elie Baup rischia seriamente la panchina se subisce un altro stop contro il Napoli questa sera ma lo stesso tecnico non sembra preoccupato e in conferenza stampa ha detto: “Vogliamo far vedere le qualità di questo gruppo che purtroppo si trova ancora a zero punti nel girone. Finora abbiamo avuto diverse occasioni per dare una svolta alla stagione e domani ci proveremo ancora: mi aspetto una partita di cuore e di testa da parte dei miei giocatori”.

marsiglia napoli

Poi si è soffermato sulla sfida che si avrà pure sugli spalti e che potrebbe avere strascichi visto che all’andata i tifosi francesi hanno orchestrato una vera e propria guerriglia contro i napoletani: “Napoli e Marsiglia sono seguite da tifosi molto passionali, i nostri dirigenti hanno cercato di calmare gli animi e spero che oggi si svolga tutto nel rispetto delle regole e che sia una festa di calcio. So anche (e qui la vena polemica di Baup, ndr) che Benitez ha già parlato di questo anche se con un altro fine perché lui già pensa alla prossima partita interna del Napoli contro l’Arsenal”.

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Leggi anche — > Napoli-Marsiglia, i convocati di Benitez e Baup per la partita di Champions League

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Marsiglia, Intervista Maggio: Vincere contro i francesi per superare il turno

Napoli-Marsiglia, il Questore: Bisogna recarsi allo stadio con largo anticipo