Napoli-Marsiglia, i convocati di Benitez e Baup per la partita di Champions League

Napoli e Marsiglia si affronteranno al San Paolo per la sfida valida per la quarta giornata di Champions League 2013-2014. Il tecnico francese Baup ha ieri diramato i convocati per questo match mentre Benitez ha ufficializzato la lista completa solo dopo l’allenamento mattutino.

Gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento mattutina a Castelvolturno in vista del match contro il Marsiglia. Gli uomini a disposizione di Benitez hanno svolto un leggero riscaldamento e successivamente un lavoro tecnico tattico. Terminato l’allenamento l’allenatore spagnolo ha diramato la lista dei 20 convocati in cui non sono presenti gli infortunati Zuniga, Mesto e Britos che è ancora alle prese con un lavoro differenziato.

ECCO I CONVOCATI DI BENITEZ:

Reina, Rafael, Colombo; Albiol, Armero, Cannavaro, Fernandez, Uvini; Behrami, Dzemaili, Inler, Maggio, Radosevic; Callejon, Duvan, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

baup

Dal canto suo Baup si gioca al San Paolo le ultime residue speranze non solo di rimanere in Champions League ma anche di rimanere in Europa visto che una sconfitta gli precluderebbe praticamente anche la possibilità di qualificarsi per l’Europa League. Il tecnico francese dovrà però fare a meno dei due difensori Fanni e Mendes.

ECCO I CONVODATI DI BAUP:

Mandanda, Samba; Abdallah, Diawara, Mendy, Morel, Nkoulou; Cheyrou, Imbula, Romao, Valbuena, Thauvin, Lemina; J. Ayew, A. Ayew, Gignac, Khalifa, Payet.

TUTTO SU NAPOLI-MARSIGLIA

Leggi anche -> Pericolo di scontri tra napoletani e tifosi del Marsiglia: enorme spiegamento di forze

Leggi anche -> Napoli-Marsiglia, Benitez: Per noi gara fondamentale