Napoli-Marsiglia è sfida pure per l’acquisto di Réveillère

Napoli-Marsiglia è una partita che non si gioca solo sul campo questa sera, ma pure una sfida che va in onda sulle onde del calciomercato. Infatti dopo il grave infortunio subito da Mesto che può rientrare solo in primavera, il Napoli si è fiondato sulle orme di un esterno e lo avrebbe individuato in Réveillère che tra l’0altro svincolato.

bigon

Ma cosa centra la squadra francese? Il 34enne, che può giocare sia destra sia a sinistra, era un obiettivo pure del Marsiglia anzi secondo quanto riportato da fonti autorevoli sembra che l’esterno era davvero a un passo dal firmare con il club d’Oltralpe. Ma su di lui si è fiondato il Napoli con Benitez e allora Réveillère avrebbe scelto al destinazione azzurra come ultima grande squadra dove concludere la sua carriera.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Arriva Reveillere svincolato per l’emergenza terzini?

Leggi anche — > Chi è Anthony Reveillere? Il profilo del difensore accostato al Napoli (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Marsiglia, Conferenza Stampa Benitez: Attenzione ai francesi

Napoli-Marsiglia, Intervista Maggio: Vincere contro i francesi per superare il turno