Napoli-Marsiglia 3-2, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi

telecronista auriemma mediaset premium

Sembrava che il Napoli stasera avesse davvero intenzione di non far esultare Raffaele Auriemma nella sua telecronaca e, invece, così non è stato. Gli azzurri sono andati subito in svantaggio per un gol di Ayew che gela il San Paolo ed il noto telecronista. Trascorrono, però, soltanto 11 minuti, è il 22-esimo e Gokhan Inler tira fuori dal cilindro un gol capolavoro che manda i tifosi in estasi.

La difesa francese respinge, la palla giunge al centrocampista partenopeo che dopo uno strepitoso stop di petto scaglia un potentissimo sinistro che riporta il match in parità. Soltanto 2 minuti dopo arriva il vantaggio dei padroni di casa grazie a Gonzalo Higuain che di destro appoggia in rete per il momentaneo vantaggio. La giostra dei gol non è, però terminata e al 63-esimo arriva l’ennesima doccia fredda.

Il pareggio del Marsiglia lo sigla Thauvin che beffa un incolpevole Reina con un destro a volo degno di quanto fatto in precedenza da Gokhan Inler. Il Napoli, però, non demorde e ritrova il definitivo vantaggio grazie ad Higuain ancora servito da Dries Mertens. La doppietta del Pipita regala i tre punti al Napoli e fa esplodere di gioia il pubblico del San Paolo.

GUARDA TUTTE LE SINTESI DI RAFFAELE AURIEMMA