Napoli: Maradona salta al coro “Chi non salta juventino è” (Video)

Napoli Juventus Campionato Serie A

Diego Armando Maradona rappresenta senz’altro una parte del cuore di ogni tifoso partenopeo. Chiunque abbia seguito le gesta degli azzurri non dimenticherà mai le giocate del “Bipe  de Oro” e i due scudetti che il campione argentino contribuì a portare all’ombra del Vesuvio.

Il ritorno di Diego  a Napoli, con l’intento di far visita alla sua vecchia città prima di chiarire i conti lasciati in sospeso con lo stato italiano,  ha scatenato un euforia che ha coinvolto tutta la città:  ieri sera l’indimenticabile numero 10 azzurro si è affacciato dall’hotel in cui soggiornava, spinto dai richiami dei suoi tifosi .

Ha avuto quindi inizio una vera e propria festa, con centinaia di persone che  inneggiando a Maradona hanno ricordato i tempi che furono, anche attraverso le canzoni di allora.

Il vero show comincia però quando i presenti innalzano il coro : “Chi non salta Juventino è”. Diego, sempre fiero del suo attaccamento alla maglia azzurra, comincia a saltare dando vita ad un’ondata di gioia incontrollabile. Maradona ha anche aggiunto che vorrebbe cercare di tornare in Italia Lunedì per assistere al big match Napoli-Juventus.