Napoli-Manchester City in Diretta TV, Streaming e Formazioni

Napoli-Manchester City, l’ora della rivincita azzurra si avvicina sempre con maggior intensità. Fulminati gli ultimi biglietti per assistere al big match di Champions League di mercoledì 1 novembre 2017. L’incontro non sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma solo su Mediaset Premium a partire dalle 20,00. Disponibile, però, lo streaming gratis sul web.

Napoli-Manchester City sarà trasmessa in diretta TV su Premium Calcio 1 a partire dalle 20,00 di mercoledì sera. Per accedere alla visione della sfida occorrerà detenere un abbonamento al pacchetto Calcio della Pay TV sopraindicata. Canale 5, che aveva trasmesso in chiaro Manchester City-Napoli, non offrirà stavolta la visione in chiaro della partita di Champions League.

Napoli-Manchester City in Streaming

La domanda che in molti si pongono interessa la visione in streaming della partita. Quest’ultima dovrebbe essere offerta dalla piattaforma inglese Streamhub.hk. Occorrerà scorrere il palinsesto, rintracciando la voce “Napoli vs Manchester City” con l’icona LIVE. Cliccando sul testo verranno mostrati alcuni link: selezionarne uno e chiudere le finestre della pubblicità che appariranno.

Napoli-City: le Probabili Formazioni

Fondamentale l’importanza per il Napoli del big match in scena domani sera al San Paolo. Solo 3 i punti ottenuti dagli azzurri nell’attuale cammino europeo. La seconda posizione occupata dallo Shakhtar dista 3 distanze. Occorre cambiare marcia nonostante i “Citizens” non vogliano fare sconti a nessuno. Sarri lancerà in campo il miglior undici possibile. Allan e Jorgomho tornano ad occupare il centrocampo partenopeo insieme ad Hamsik. In avanti scelte forzate: Mertens, Insigne, Callejon. Guardiola risponderà a tono. De Bruyne, Silva e Sané sono inamovibili dal campo. Sterling a destra può essere un fattore, Fernandinho reggerà il centrocampo inglese. Unico ballottaggio in avanti è quello tra Jesus e Aguero con il brasiliano in vantaggio sul Kun.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, D. Silva; Sterling, G. Jesus, Sané.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, Mertens: Pericolo Clausola da 28 milioni

Napoli-Manchester City: Streaming disponibile sul web