Napoli-Legia Varsavia: Probabili Formazioni

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni della sfida di Europa League Napoli-Legia Varsavia. Archiviata la sconfitta in campionato contro il Bologna gli azzurri si rituffano nella competizione europea. Sarri per questa sfida darà sicuramente spazio ad un ampio turn over. Saranno 9 i cambi rispetto all’ultima gara di campionato giocata al Dall’Ara.

Partendo dalla difesa, sicura la presenza di Gabriel tra i pali. Linea a 4 composta da Maggio, uno tra Albiol e Koulibaly al fianco di Chiriches e Strinic a sinistra. Centrocampo completamente rivoluzionato: Valdifiori vertice basso, ai suoi lati agiranno Lopez sulla sinistra e Chaloba a destra. In attacco vista l’assenza di Gabbiadini, Sarri dovrà decidere se schierare Callejon prima punta, apparso però un po’ in ombra contro il Bologna, oppure dare fiducia al giovane primavera Negro. La linea del reparto offensivo sarà completata da Mertens a destra ed El kaddouri a sinistra.

Il Napoli è a punteggio pieno nel suo girone con 17 gol fatti ed uno subito. Un ulteriore vittoria consentirebbe agli azzurri di continuare la striscia positiva e chiudere in bellezza la qualificazione già ampiamente acquisita nel gruppo D. Il Legia Varsavia verrà al San Paolo a giocarsi il tutto per tutto, un eventuale vittoria potrebbe anche decretare la qualificazione dei polacchi che però dovranno attendere il risultato dell’altra partita in programma Midtjylland-Bruges.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: 

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Callejon, Mertens.

LEGIA (4-4-2): Kuciak; Bereszynski, Pazdan, Jodlowiec, Lewczuk; Trickovski, Duda, Vranjes, Kucharczyk; Nikolić, Prijovic.

Leggi anche: