Napoli-Lazio, Streaming e Diretta Tv: partita ad alta tensione

Inutile negarlo. Napoli-Lazio sarà una partita ad alta tensione e saranno tantissimi i tifosi incollati a tv e pc per la diretta di quella che è diventata, soprattutto dopo la sconfitta dei biancocelesti contro la Roma, determinante per le sorti della prossima stagione. In ballo c’è la qualificazione in Champions League: il San Paolo farà registrare il tutto esaurito ed è ragionevole ipotizzare che i tifosi, da ogni parte del mondo, saranno collegati per seguire la partita che potrebbe risollevare le sorti dell’intera stagione.

Ovviamente la diretta tv sarà come di consueto trasmessa su Sky e Mediaset Premium; per la diretta streaming occhio ai portali Sky Go e Premium Play. Il servizio, però, è in questo caso riservato ai soli abbonati alla pay tv.

Grande attenzione anche alla diretta radio su Kiss Kiss Italia, l’emittente ufficiale del calcio Napoli. 

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-LAZIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli o Lazio in Champions League? Per i diritti tv meglio gli azzurri

Cagliari-Udinese: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)