Napoli-Lazio (Semifinale Coppa Italia): Data e Orario

La Lega Calcio ha ufficializzato anche data ed orario di Napoli-Lazio, gara valida per le semifinali di Coppa Italia oltre che il programma degli anticipi e dei posticipi della Serie A fino alla decima giornata. La sfida tra Napoli e Lazio vedrà gli azzurri impegnati prima in trasferta, all’Olimpico, il 4 marzo prossimo. La gara di ritorno, al San Paolo, sarà invece disputata il prossimo 8 aprile. Entrambe le gare prenderanno il via alle 20.45. Queste le disposizioni della Lega Calcio in vista del prosieguo del cammino in Coppa per Napoli, Lazio, Fiorentina e Juventus.

Inutile negare che gli azzurri proveranno, ancora una volta, a conquistare la finale che, ancora una volta, sarà disputata a Roma. Nonostante quanto accaduto nella scorsa stagione le massime autorità sportive hanno deciso di continuare a puntare sulla Capitale per la finale della seconda competizione Nazionale. A prescindere da tutto, però, l’auspicio è quello di continuare la cavalcata e difendere il titolo di campione in carica.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Antipici e Posticipi Serie A 2015: data e orario delle partite fino alla 10 giornata

Torino-Napoli: le Formazioni Ufficiali