Napoli-Lazio: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015)

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione quotidiana propone le probabili formazioni di Napoli e Lazio che scenderanno il 31 Maggio 2015 in campo al San Paolo. L’unico grande dubbio per Benitez sembra essere la presenza di Albiol, mentre Pioli dovrebbe presentarsi con un inedito 3-4-3.

Nel Napoli nel consueto 4-2-3-1 secondo la Gazzetta dello Sport la linea  a4 di difesa dovrebbe essere composta da Christian Maggio, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. A centrocampo Inler dovrebbe ritrovare la maglia da titolare di fianco a David Lopez. Dietro ad Higuain invece spazio a Josè Maria Callejon, Marek Hamsik e Dries Mertens.

Pioli invece dovrebbe giocare con una difesa  a 3 composta da de Vrij, Gentiletti e Mauricio. A centrocampo Cataldi prenderà il posto dell’infortunato Biglia, mentre in attacco ci sarà la grande novità Djordjevic che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Klose.

NAPOLI-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI GAZZETTA DELLO SPORT:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Lazio (3-4-3): Marchetti;  de Vrij, Gentiletti, Mauricio, Basta; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva,F.Djordjevic, Felipe Anderson.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE