Napoli-Lazio, Pecchia: “Una grande prestazione per centrare la vittoria”

Siamo concentrati sul match contro la Lazio, vogliamo giocare una gran gara con una prestazione di livello per centrare la vittoria”. E’ questo il pensiero di Fabio Pecchia allenatore in seconda del Napoli che riporta il discorso sulla prossima giornata di campionato visto che più che al torneo, ancora non finito, si pensa più alla prossima finale di Coppa Italia e al futuro. “La squadra sta benissimo, vogliamo fare un gran finale di stagione per coronare un anno importante”, ha poi aggiunto l’avvocato.

Alla domanda se il pensiero è già fisso sulla Coppa Italia Pecchia risponde sicuro: “Non è ancora il momento di pensare a quella sfida. abbiamo altre gare di campionato fino al 3 maggio e vogliamo dare il massimo, poi è chiaro che daremo tutto per conquistare la Coppa Italia”.

L’allenatore in seconda si sofferma sulla grande pecca che ha portato il Napoli a essere vincente con le squadre grandi e perdente con le piccole: “Ogni processo di crescita ha bisogno di tempo. Abbiamo fatto una grande stagione fino ad ora con grande rammarico per l’Europa perché abbiamo ottenuto meno di quanto meritavamo in campo internazionale, ma stiamo seminando certamente per il futuro”. E proprio su quello che avverrà tra qualche mese l’ex calciatore azzurro è sicuro: “Benitez ha una esperienza tale da sapere benissimo su cosa andare a lavorare e cosa dobbiamo migliorare. Per avere risultati c’è bisogno di continuità e tempo. Stiamo lavorando ad un progetto vincente”.

Leggi anche — > Napoli-Lazio, Precedenti e Statistiche

Leggi anche — > Notizie Napoli, Pecchia: “Puntiamo a vincere”