Napoli-Lazio, Pazzini: “Grande occasione per gli azzurri”

pazzini nazionale
Giampaolo Pazzini

Il campionato di Serie A volge al termine e nell’ultima giornata, quella che si disputerà tra sabato 30 e domenica 31 maggio 2015, vi sono ancora i traguardi europei da conquistare. Uno di questi si giocherà in Napoli-Lazio. Entrambe le squadre sono il lotta per il terzo posto che vale la Champions League e Giampaolo Pazzini vede leggermente favoriti gli azzurri.

Non è stata la miglior stagione del Napoli, di certo, invece, la Lazio può ritenersi abbastanza soddisfatta eppure gli ultimi eventi possono far sperare i partenopei che si giocheranno in casa l’unica e ultima possibilità di disputare, nella prossima stagione, la Champions League: “Dopo le sconfitte nel derby e in Coppa Italia della Lazio, il Napoli possiede una grande opportunità”, ha dichiarato Giampaolo Pazzini ai microfoni di Tiki-Taka.

Secondo il Pazzo dunque la squadra di Benitez può e deve fruttare questo momento di debolezza dei biancocelesti e sferrare, in Napoli-Lazio, il colpo decisivo, quello che consegnerebbe nelle mani dei partenopei l’accesso in Champions League e che spedirebbe la squadra di Pioli in Europa League. Bisogna crederci fino alla fine.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LAZIO

Leggi anche: