Napoli-Lazio, Mertens: “Sarà una partita importante”

Ha parlato alla vigilia di Napoli-Lazio il belga Dries Mertens e si è soffermato su quella che sarà la partita di domani sera.

Il giocatore azzurro ha tenuto a precisare che “…siamo pronti perché sarà una partita molto importante come tutte. Adesso giochiamo in casa e loro sono avanti, questo non mi piace ma noi vogliamo vincere. Speriamo ci sia uno stadio pieno”. Lo stesso Mertens che sta diventando un vero leader del gruppo azzurro tanto che quest’anno sta dimostrando le sue qualità: “Ho sempre avuto questa voglia ma quest’anno sto giocando con continuità e questo mi fa piacere. Conta solo la partita di domani”.

Il falso nueve uno stimo in più per il belga? “Sono contento perché sto giocando di più, spero di dare il massimo”, questa la risposta dell’attaccante azzurro che da vero leader ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi napoletani: “Io non voglio parlare adesso, voglio farlo domani sul campo. Speriamo che lo stadio sia pieno cosi possiamo divertirci. Non mi piace troppo parlare, adesso sto qua e ci dobbiamo allenare per la partita di domani”.

Mertens che ha rispetto per gli avversari e che lancia un messaggio anche allo spauracchio Ciro Immobile: “Speriamo che domani lui si ricordi che è di qua”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti venduti per Napoli-Lazio: pochi spettatori al San Paolo

Napoli-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico