Napoli-Lazio, Kiss Kiss: “Azzurri in ritiro da venerdì”

Il Napoli da venerdì 29 maggio 2015 andrà in ritiro per concentrarsi e preparare, lontano da distrazioni, Napoli-Lazio, partita che per gli azzurri è come una finale da vincere per salvare una stagione andata non secondo i piani. A rivelare e annunciare il ritiro della squadra di Benitez è Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della società partenopea.

Napoli-Lazio si disputerà domenica 31 maggio 2015 e i giocatori azzurri hanno deciso di ritrovarsi in ritiro già venerdì 29 maggio a Castelvolturno per poter arrivare alla partita, la cui vittoria vale non solo il terzo posto, ma anche l’accesso in Champions League nella stagione 2015-16, carichi, motivati e preparati più che mai. La notizia di un possibile ritiro circolava già da qualche ora e Radio Kiss Kiss con il suo annuncio ne ha dato una sorta di ufficialità.

Napoli-Lazio è una partita da dentro o fuori e dunque occorre fare tutto il possibile per prepararla al meglio e vincerla e la mossa del ritiro, presa pare dagli stessi giocatori del Napoli, è solo il primo passo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LAZIO

Leggi anche: