Napoli-Lazio: Diretta Tv, Streaming, Orario e Pronostico (Coppa Italia)

Dopo la sconfitta subita in campionato contro la Roma, il Napoli domani sarà di scena al San Paolo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. La gara si giocherà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta Tv su Rai due, mentre in streaming sarà possibile vederla sul sito rai.tv. 

Al Napoli per qualificarsi serve una vittoria con qualsiasi risultato, o un pareggio a reti inviolate, mentre con un risultato di parità diverso dall’ 1 a 1 o dallo 0 a 0, gli azzurri sarebbero eliminati. L’identico risultato dell’andata invece porterà le due squadre ai supplementari ed agli eventuali calci di rigore. Si preannuncia una sfida durissima per gli azzurri, la Lazio attualmente è l’avversario peggiore che potesse capitare. la squadra di Pioli vince e convince da sette partite consecutive, mentre gli azzurri sono una squadra in crisi di idee e di gioco.

Il tecnico della Lazio ha già dichiarato che non farà turn over, ma dovrà rinunciare agli infortunati Radu ed Onazi, mentre Klose sarà regolarmente della gara. C’è solo l’imbarazzo della scelta invece per Rafa Benitez, in campo andrà la migliore formazione possibile con Gabbiadini al posto di Callejon, mentre Hamsik riprenderà il suo posto alle spalle di Gonzalo Higuain. Mertens, il migliore del Napoli in questo periodo dovrebbe agire sulla sinistra. A centrocampo spazio per Gokan Inler al fianco di David Lopez. Difesa con Albiol e Koulibaly centrali, mentre gli esterni saranno Maggio e Ghoulam.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE