Napoli-Lazio, Diretta Tv e Streaming Gratis

Consigli su come seguire in diretta tv e in streaming gratis la sfida del San Paolo Napoli-Lazio.

Napoli-Lazio gara valida per la dodicesima giornata di campionato di serie A 2016/17, potrà essere seguita in diretta Tv e in streaming gratis.

Come? Per gli utenti abbonati alle pay per view, Mediaset PremiumSky, basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming se si si dispone di una buona connessione internet il match potrà essere visto sulle piattaforme di Premium Play e Sky Go. Un’altra soluzione per chi non volesse perdersi il match Napoli-Lazio potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita. Per chi invece non ha un abbonamento potrà collegarsi su uno dei tanti siti web presenti su internet e vedere il match del San Paolo.

ULTIME NOTIZIE NAPOLI-LAZIO:

Maurizio Sarri dovrà scegliere l’undici titolare anti Lazio. Il tecnico toscano pensa ad un leggero turn over in vista della gara del San Paolo. In difesa possibile turno di riposo per Ghoulam al suo posto pronto Strinic. Al centro della retroguardia rispetto alla sfida con il Besiktas Chiriches affiancherà Koulibaly. Centrocampo con il dubbio Jorginho-Diawara, mentre Zielinsky rileverà Allan ed Hamsik sarà ancora titolare. In attacco toccherà ad Insigne riposare, mentre verrà data un’altra chance a Manolo Gabbiadini. Mertens a sinistra e l’onnipresente Callejon a destra. La Lazio si presenta al San Paolo forte di sei risultati utili consecutivi. Simone Inzaghi ritrova Biglia a centrocampo e pensa ad un cambio modulo contro gli azzurri. Sarà 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Keita, Immobile ed Anderson.

Leggi anche: