Napoli-Lazio, Diawara Titolare al posto di Jorginho?

Napoli-Lazio potrebbe essere la partita di Diawara: mister Sarri sta pensando di schierarlo titolare al posto di Jorginho.

Più Diawara che Jorginho. Questa sera al San Paolo, contro la Lazio, il Napoli potrebbe presentarsi con una “novità” a centrocampo: l’ex Bologna sembra infatti essere favorito sull’italo-brasiliano che dovrebbe così cedere il suo posto da titolare. Decisive sono state in tal senso le ultime partite disputate dalla formazione azzurra, ovvero quella contro la Juventus in campionato e, soprattutto, quella contro il Besiktas in Champions League.

Partito titolare nel match dello Juventus Stadium, Diawara ha mostrato grande personalità, nonostante la giovane età, diciannove anni. La stessa personalità il centrocampista l’ha mostrata anche a Istanbul, quando mister Sarri gli ha dato una nuova chance facendolo entrare in partita in corso, quindici minuti per convincere l’allenatore e i tifosi che, con un po’ di spazio in più, potrebbe diventare la marcia in più di questo Napoli.

Ragione questa per la quale mister Sarri sta pensando di far partire titolare Diawara al posto di Jorginho questa sera per Napoli-Lazio. L’italo-brasiliano infatti sembra aver perso un po’ di lucentezza, il compitino svolto bene non basta più a conservare il posto da titolare con un Diawara così in forma.

 

Leggi anche: