Napoli-Lazio, De Laurentiis su Twitter: “Siamo carichi e determinati”

Ormai si è alla vigilia di Napoli-Lazio importante sfida che non solo chiude il campionato di Serie A, ma che decide chi delle due squadre andrà a giocare il preliminare di Champions League. Gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione che è la vittoria e così su Twitter è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis che ha seguito l’allenamento della squadra e ha postato le sue sensazioni così da farle conoscere a tutti i tifosi che domenica sera gremiranno ogni buco dello stadio San Paolo.

“Ho incontrato la squadra nel ritiro di Castelvolturno. Ho visto i ragazzi carichi e determinati”, ha fatto sapere il produttore cinematografico. D’altronde è l’ultima chiamata per cercare di salvare la stagione e allo stesso tempo sarà anche l’ultima partita con Benitez in panchina e quindi le motivazioni per chiudere bene sono numerose e questa volta c’è voglia di non fallire ciò che il fato ha regalato.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez via dal Napoli, Sportmediaset: “Ecco quando va al Real Madrid”

Napoli-Lazio: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015)