Napoli-Lazio 5-0, Voti e Pagelle: Higuain Goleador spietato

La bella addormentata nel bosco si è svegliata. Il Napoli è tornato a macinare gioco e vittorie anche in campionato. Lazio battuta per 5 a 0, un risultato che non spazio a repliche. Andiamo a vedere insieme le pagelle degli azzurri, troppo forti questa sera per i biancocelesti.

Reina 6: Bravo a chiudere nel finale su conclusione di Keita. Per tutta la partita ha dimostrato di essere un leader.

Hysaj 7: Quantità e qualità sulla fascia, dalle sue parti non passa nessuno. Un vero combattente questa sera.

Albiol 6.5: Chiude con disinvoltura sugli attaccanti della Lazio. Un muro insuperabile. Il miglior Albiol del campionato.

Koulibaly 6.5: Così come il compagno di reparto chiude con attenzione sulle azioni offensive avversarie.

Ghoulam 6.5: Non soffre gli affondi degli avversari anche se la sua spinta oggi non arriva.

Allan 7.5: Furore agonistico in mezzo al campo e freddezza sotto porta, è tornato il miglio Allan dai tempi dell’Udinese. Ottimo inserimento nella mediana di Sarri.

Jorginho 6.5: Fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, aiuta i compagni in attacco, non molla un centimetro. Nel secondo tempo anche bei lanci per gli esterni azzurri.

Hamsik: 6.5 Meno appariscente rispetto ai suoi compagni di squadra, ma prova positiva. Un infortunio al piede lo costringe a lasciare il campo.

Callejon 6.5: Sempre mobile e più volte alla conclusione, anche oggi ha dimostrato di esserci, per lui ed i compagni.

Higuain 8.5: Un grande goal nel primo tempo, una splendida azione che porta al terzo goal dei partenopei nella ripresa e poi la seconda rete con un’altra percussione letale. Oggi il migliore in campo non può che essere lui.

Insigne 8: Qualità e quantità in mezzo al campo e in attacco. Goal nella ripresa a coronare una grande gara. Un altro giocatore rispetto alle ultime stagioni.

NAPOLI-LAZIO 5-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Bologna-Frosinone 1-0 (2015-16)

Napoli-Lazio 5-0, Higuain: “Puntiamo in alto”