Napoli-Lazio 5-0, Allan: “Felice per questi due gol”

Notte di gloria anche per il centrocampista del Napoli Allan, che dopo le reti segnate contro la Lazio, nella vittoria per 5-0, si è raccontato ai microfoni di Mediaset Premium. Di certo il ragazzo, da quando ha vestito la maglia azzurra non ha fatto altro che migliorare gara dopo gara. Ecco le sue parole al termine della gara: “Sono felice per questi due gol a inizio stagione, spero di proseguire così e non fermarmi mai. Oggi abbiamo giocato bene, facendo quello che chi chiede il mister. Ora pensiamo a mercoledì.

Parole da vero leader le sue, di una persona che sa cosa vuole nella vita. Forte esageriamo, ma lo scudetto è un sogno o solo realtà? Parola ad Allan: “Parlare di scudetto non mi sembra il caso. Si, pensiamo a una gara alla volta. Col Carpi non sarà facile, i conti li faremo alla fine. Ora penso a fare bene per la squadra”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Lazio 5-0, Sarri: “Continuerò con il 4-3-3”

calciomercato napoli

Cori contro De Laurentiis in Napoli-Lazio 5-0: “La barca in fiamme”