Napoli-Lazio 4-2, Decibel Bellini annuncia il gol di Higuain (Video)

E’ festa. Festa grande per i tifosi al San Paolo. Napoli-Lazio finisce 4-2 tra il tripudio e … il grido dei tifosi che accompagnano Decibel Bellini all’annuncio del gol della tripletta (la prima in Italia) di Gonzalo Higuain. Un’esplosione, un coro unanime, è quello che accompagna l’ex Real Madrid in grado, in pochi mesi e a suon di gol, di non far rimpiangere un altro grandissimo centravanti e di regalare tantissime emozioni al pubblico azzurro.

Il nome del centravanti partenopeo viene scandito ben 5 volte tra l’ovazione del pubblico che pure negli attimi precedenti aveva rivisto lo spettro dei vecchi pareggi e delle vecchie sconfitte. Un copione che, grazie a quel Pipita super-criticato ad inizio stagione, per fortuna è stato sfatato.

E’ un continuo esultare … tra Carlo Alvino, Raffaele Auriemma, Decibel Bellini e il pubblico partenopeo che sembra aver già dimenticato la gara contro il Parma.

Ecco il video con l’annuncio di Decibel Bellini

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LAZIO 4-2

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Lazio 4-2, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

Napoli-Lazio 4-2, Decibel Bellini annuncia il gol di Mertens (Video)