Napoli-Lazio 4-2, Benitez: “Vittoria positiva”

E’ un Benitez soddisfatto quello che commenta la vittoria del suo Napoli per 4-2 contro la Lazio grazie ad una tripletta di Higuain ed un gol di Mertens ai microfoni di Sky. Il tecnico spagnolo si è detto soddisfatto della partita disputata, soprattutto della reazione dopo il primo gol ed ha poi spiegato l’esclusione iniziale di Hamsik e quella di Albiol nel secondo tempo.

“Ho avuto segnali positivi da questa vittoria. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, la reazione della squadra è stata positiva. Higuain ha fatto tre goal e Mertens ne ha segnato uno spettacolare” è stato il commento di Benitez che poi si sofferma sui singoli: “Hamsik è andato in panchina per motivare tutta la squadra. Bisogna dimostrare ai calciatori che tutti hanno una possibilità di giocare e prepararsi al meglio per la finale di Coppa Italia, Albiol invece aveva un virus influenzale che gli ha condizionato la partita“.

Il tecnico spagnolo ha poi detto la sua sul rigore trasformato da Higuain che a detta di Reja non c’era sia perché il Pipita inizialmente era in fuorigioco sia perché Mertens si sarebbe buttato: “Preferisco non dire niente, saranno già in tanti a commentare l’episodio”.

TUTTO SU NAPOLI-LAZIO 4-2