Napoli-Lazio (2015-2016): Probabili Formazioni

Segnali di ripresa per il Napoli dopo la vittoria contro il Club Brugge? Dovrà stabilirlo la Lazio reduce da un pareggio in extremis in Europa League. Le formazioni di Napoli-Lazio, programmata per domenica sera alle ore 20.45, sono veramente probabili visto che i due allenatori devono valutare se i rispettivi giocatori si siano ripresi completamente dallo sforzo compiuto a metà settimana. Mister Sarri dovrebbe però riproporre di nuovo il tridente con Insigne che però verrebbe a prendere il posto di Callejon.

Non è esclusa la staffetta Mertens-Gabbiadini. Fino all’ultimo Jorginho contenderà il posto a Valdifiori: l’italo-brasiliano si è comportato bene in Europa League e potrebbe aver scavalcato il compagno. Maggio dovrebbe tornare a destra con Hysaj spostato di nuovo a sinistra. Nella Lazio Hoedt e Gentiletti in ballottaggio. Cataldi, Candreva e Mauri verso il ritorno dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne, Higuain, Mertens. All.: Sarri.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, S.Mauri, Lulic; B.Keita. All.: Pioli

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE