Napoli-Lazio 2015-16 su Sky, Diretta Tv e Streaming

E’ il posticipo serale della quarta giornata di Serie a Napoli-Lazio e la partita potrà essere vista in diretta tv e streaming su Sky. La televisione satellitare infatti trasmetterà la gara del San Paolo su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Sky Supercalcio Hd. Ci sarà la possibilità di vederla anche in live streaming su Sky Go. Naturalmente il big match che l’anno scorso ha spinto i biancocelesti ai play off di Champions League sarà preceduto da un ampio pre gara a partire dalle 20.00.

Si tratta di una classico del calcio italiano con mister Sarri che dopo aver vinto in Europa League tenterà di scuotersi anche in campionato visto che in tre gare h racimolato solo due punti. Meglio stanno i biancocelesti che nonostante in Europa League hanno subito la rimonta oltre il tempo consentito da parte degli ucraini del Dnipro, in campionato hanno intrapreso un cammino incoraggiante visto che stazionano già a 6 punti.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Lazio 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Lazio (2015-2016): Probabili Formazioni