Napoli-Lazio 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

La sfida di domenica sera al San Paolo potrà essere vista anche in diretta tv e streaming su Premium Calcio. Infatti la piattaforma visibile sul digitale terrestre trasmetterà il live dal San Paolo su Premium Sport e Premium Sport Hd. Inoltre è possibile seguire anche il live streaming su Premium Play. Una copertura da grande evento quale è Napoli-Lazio che è un big match classico del nostro campionato e che l’anno scorso ha laureato i biancocelesti ai play off di Champions League dopo un’incredibile ed emozionante gara.

Napoli-Lazio però è tanto altro perché vuol dire rivalità tra due squadre che attualmente vedono la truppa guidata in panchina da Pioli sopravanzare in classifica di quattro punti gli uomini di Sarri. Partenopei che però hanno conquistato il primo successo stagionale contro il Club Brugge e che non si vogliono fermare anche perché la voglia di vendetta è tanta dopo quell’ultima giornata dello scorso torneo di Serie A.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bruges 5-0, una valanga di reti per Lino Mergel a casa Esposito

Napoli-Lazio 2015-16 su Sky, Diretta Tv e Streaming