Napoli-Lazio (2014-15): designato l’arbitro Rocchi

A Gianluca Rocchi sarò affidata la delicata sfida tra il Napoli e la Lazio. Suo il compito di arbitrare una gara molto difficile, visto che in ballo c’è la qualificazione ai preliminari di Champions League. Scelto un arbitro di esperienza internazionale, l’unico in grado di gestire una gara che si preannuncia accesa. Sono 26 i precedenti con il Napoli, 24 nel Campionato di Serie A e uno in coppa Italia.

Con lui ad arbitrare il Napoli ha ottenuto 12 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. L’ultima partita risale alla gara contro l’Inter terminata con un pareggio. Statistiche buone quelle del Napoli quando a dirigere una gara c’è Gianluca Rocchi. Tutto pronto al San Paolo per la gara del 31 maggio tra le due squadre. Al Napoli solo una vittoria garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League, mentre alla Lazio può andare bene anche il pareggio.  Unico risultato possibile, dunque, la vittoria.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

calciomercato napoli

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis: “Dovrà sposare le mie idee”

Napoli-Lazio, Albiol non gioca?