Napoli-Lazio 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ad Hamsik risponde Keita: Napoli-Lazio termina 1-1

Calciomercato.Napoli.it offre video gol, highlights e sintesi di Napoli-Lazio 1-1, secondo anticipo della 12a giornata di Serie A 2016-17. Nessun vincitore al San Paolo. Dopo un primo tempo finito sullo 0-0, nella ripresa Hamsik dà il via alle marcature al 52′. Già al 54′ il pareggio della Lazio con Keita.

È nel secondo tempo che si sblocca il risultato di Napoli-Lazio. Gli azzurri si portano in vantaggio grazie a un gran sinistro di Marek Hamsik con pallone che passa tra le gambe di Basta prima di finire in rete.

VIDEO GOL HAMSIK

Vantaggio che dura soli pochi istanti perché la Lazio si rimette subito in carreggiata con il gol di destro di Keita. Reina non trattiene e la sfera termina in rete per l’1-1.

VIDEO GOL KEITA

Napoli-Lazio 1-1: il tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (dall’87’ Allan); Callejon (dall’81’ El Kaddouri), Mertens, Insigne (dal 67′ Gabbiadini). A disp.: Sepe, Rafael, Maksimovic, Strinic, Tonelli, Maggio, Rog, Jorginho, Allan, El Kaddouri, Giaccherini, Gabbiadini. All.: Sarri

Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic (dal 78′ Patric); Keita (dall’83’ Djordjevic), Immobile (dall’87’ Lombardi). A disp.: Strakosha, Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Vinicius, Cataldi, Kishna, Murgia, Leitner, Lombardi, Djordjevic. All.: Inzaghi

Arbitro: Damato di Barletta

Marcatori: 52′ Hamsik; 54′ Keita

Ammoniti: Parolo, Radu

NAPOLI-LAZIO 1-1: LA CRONACA DELLA PARTITA