Napoli, l’A.D. Macron: “Gli azzurri vendono oltre 200mila Magliette”

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un’intervista a Gianluca Pavanello, l’amministratore delegato della Macron, lo sponsor tecnico del Napoli.

Il Napoli è una squadra molto importante che in Italia sul mercato domestico puo’ ben competere con Juve, Inter e Milan. Il Napoli vende quanto queste squadre, parliamo di circa di 200 mila pezzi fra magliette e altro, sull’estero vende meno di queste società, perchè hanno una notorietà maggiore”, sono le parole di soddisfazione riferite da Gianluca Pavanello, AD di Macron, che poi continua dicendo: “Ci sono tanti napoletani nel mondo ma non c’è una seguito come quello della Juve. Oggi per essere una squadra globale devi giocare permanentemente in Champions”.

Pavanello dopo aver parlato dei problema dei falsi in Italia conclude poi l’intervista parlando dell’uscita degli azzurri dalla Champions: “Il Napoli fuori dalla Champions ci penalizza molto si dal punto di vista di immagine che commerciale come vendite. Nessuno se lo aspettava, ha preso tutti in contropiede ed è un vero peccato”.