Napoli, Koulibaly la prima sorpresa della nuova stagione

Il primo test ufficiale del Napoli contro il Feralpi Salò ha già fornito importanti indicazioni. La nota lieta della partita amichevole è stato sicuramente il difensore francese Kalidou Koulibaly. Il calciatore da subito ha dimostrato grande personalità, e nonostante la sua fisicità, si è dimostrato anche discretamente veloce e tecnicamente valido.

Chi conosce bene le sue qualità non si meraviglia affatto, ma ciò che ha impressionato di più è stata la personalità con cui ha gestito determinate situazioni in campo. A confermare quanto di buono ha fatto vedere il giovane difensore durante la gara, è stato l’agente Fifa Bruno Santin intermediario della trattativa che ha condotto Koulibaly al Napoli.

L’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: “Kalidou non è una sorpresa, è un giocatore importante e Benitez l’ha voluto per questo, lo considera un giovane già pronto. Ci aspettiamo che diventi un grande. Vuole vincere, ha sposato appieno gli obiettivi del club, lo Scudetto e una buona Champions. Speriamo che quest’anno il Napoli sia più fortunato.”

Leggi anche: 

Lazio-Bari: Diretta tv su Lazio Style Channel

Higuain-Napoli, per Il Mattino il Pipita anticipa il rientro