Napoli-Juventus, venduti 20mila biglietti in prevendita

Tra poche ore il Napoli giocherà a Catania la sua partita valida per la trentesima giornata di Serie A. Una gara fondamentale per il prosieguo del cammino degli azzurri che oltre a confermare la terza piazza devono impossessarsi dei tre punti per restare in scia alla Roma. Ma nonostante tutto i tifosi del Napoli già guardano alla prossima gara quella che è in calendario domenica sera e che rappresenta il padre e la madre di tutte le gare: Napoli-Juventus.

La prevendita dei biglietti è partita lunedì, ma in poco più di 48 ore già si contano oltre 20mila tagliandi staccati che si vanno ad aggiungere ai circa diecimila abbonati. Nonostante i prezzi di accesso all’Arena di Fuorigrotta siano stati alzati rispetto alla normalità il tifoso del Napoli vuole essere presente al San Paolo per togliersi lo sfizio di battere la prima della classe. Tra i settori esauriti dopo poche ora si registrano le Curve superiori che venivano vendute a 30 euro.

Leggi anche — > Catania-Napoli, saranno 150 i tifosi azzurri presenti al Massimino

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Juventus (30 marzo): prezzi e modalità d’acquisto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Made in Sud, la Replica della Puntata di Ieri (25 marzo 2014)

Arbeloa al Napoli, 7 milioni per il terzino del Real Madrid?