Napoli-Juventus, Ultime Notizie: Giaccherini si ferma

Giaccherini si ferma in allenamento: salta Napoli-Juventus?

Napoli-Juventus è ormai presente e le due squadre si preparano per il big match del San Paolo. Una gara che riserva emozioni assicurate vista l’eterna rivalità tra le due squadre e visto il ritorno di Higuain al San Paolo. Il Napoli non può pensare solo al rientro del Pipita in città ma deve preoccuparsi della lista infortunati: Giaccherini si è aggiunto, a causa di un problema muscolare, a Reina e Tonelli nella lista dei giocatori in dubbio per Napoli-Juventus.

L’ex centrocampista dei bianconeri potrebbe accomodarsi in tribuna domenica sera visto un fastidio muscolare accusato al termine dell’allenamento odierno. Giaccherini svolgerà le visite mediche nelle prossime ore per valutare la sua disponibilità nella super sfida di domenica sera. A preoccupare Sarri sono anche le condizioni di Pepe Reina, infortunatosi con la Spagna. Il portiere azzurro sta svolgendo un allenamento differenziato dal resto della squadra. Nelle prossime ore la sua presenza nella sfida tra Napoli e Juve potrà essere confermata o esclusa. C’è anche Tonelli fermo ai box, ancora alle prese con la pubalgia.

Napoli-Juventus: nei bianconeri assenti Pjaca e Mandzukic

La Juve lamenta due pesanti assenze per la sfida di campionato contro il Napoli. La coppia croata Pjaca-Mandzukic potrebbe restare ai box nella gara contro i partenopei. Il primo ha subito in Nazionale una lesione del legamento crociato e resterà fermo per ben 7 mesi. Il secondo ha invece rimediato un’infiammazione al ginocchio che potrebbe tenerlo fermo nel big match contro il Napoli domenica sera. Nella giornata di domani i medici juventini chiariranno le condizioni e i tempi di recupero di Mandzukic, che quasi sicuramente non sarà disponibile per il match del San Paolo.