Napoli-Juventus: Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Napoli Juventus Campionato Serie A

Il match più atteso dell’anno è ormai alle porte: mancano poche ore al fischio d’inizio di Napoli – Juventus e i tifosi già cominciano a scalpitare. I supporter partenopei sperano di poter esultare ad un gol di Edinson Cavani (che farà coppia con Insigne), in astinenza da più di un mese, mentre i bianconeri si affidano al tandem Giovinco – Vucinic per scardinare la resistenza azzurra.

Juventus-NapoliMazzarri avrà a disposizione tutti gli uomini, mentre invece Antonio Conte  dovrà rinunciare a Pepe (per lui ormai si tratta di stagione finita) e Bendtner.

L’unico dubbio per il tecnico livornese riguarda la fascia destra: Mesto sembra favorito su Maggio, ma non sono esclusi ripensamenti dell’ultima ora.

Anche per L’allenatore bianconero il ballottaggio è uno solo, e riguarda il reparto arretrato: Chiellini è reduce da un lungo infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe, nel caso in cui non dovesse farcela, è pronto a subentrargli Peluso.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (3-4-1-2):

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Mesto, Inler, Behrami, Armero, Hamsik, Cavani, Insigne. In panchina: Rosati, Rolando, Grava, Maggio, Dzemaili, Zuniga, Donadel, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All. Mazzarri

Juventus (3-5-2):

Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Vucinic. In panchina: Storari, Caceres, Peluso, Marrone, Isla, Giaccherini, Padoin, Pogba, Anelka, Matri, Quagliarella. All. Conte