Napoli-Juventus (Serie A 2014-15), l’arbitro è Tagliavento

Definito l’arbitro che dirigerà il big match tra Napoli-Juventus al San Paolo nel posticipo di domenica ore 20.45. Il designato è Paolo Tagliavento di Terni. Data la taratura della sfida, la scelta è ricaduta su un arbitro di esperienza internazionale, a cui spetta un compito non facile, vista la volontà di entrambe le squadre di portare a casa i tre punti. Con il Napoli lo score di Tagliavento parla di 15 precedenti, con otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.

I precedenti non sono niente male insomma, il che fa sperare in un proseguo positivo delle statistiche. Sarà la sfida nella sfida tra le due squadre a far salire la tensione in campo. La Juventus sarà infatti intenzionata a vendicare la bruciante sconfitta a Doha lo scorso 22 dicembre in Supercoppa, mentre il Napoli ha intenzione di consolidare il terzo posto e dare una definitiva svolta al campionato. Difficile, quindi, sarà il compito dell’arbitro in questo big match che chiuderà la 18sima giornata di Serie A.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE INFO

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli, Benitez va via: al suo posto Montella o Mihajlovic

Verona-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)