Napoli-Juventus, Scontri tra Tifosi all’Arrivo del Pullman Bianconero

Napoli-Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. Qualche momento di tensione, condito da scontri tra tifosi azzurri e bianconeri, è stato vissuto all’arrivo del torpedone della Juventus in città, all’Hotel Parker’s. Attimi di tensione, scontri verbali e lancio di fumogeni a condire la vigila del big match del San Paolo.

Intanto la situazione sembra essersi assolutamente normalizzata tra l’ilarità dei giocatori bianconeri che, dal pullman, sorridevano e filmavano con gli smartphone.

La rivalità tra le tifoserie è a livelli altissimi, tanto da aver spinto la Questura ad elaborare un dettagliato piano di ordine pubblico. Napoli-Juventus non è mai stata una partita normale. Tutt’altro.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Milan-Chievo 3-0 Videogol, Highlights e Sintesi (Balotelli, Kakà doppietta)

Milan-Chievo 3-0 (Balotelli, Kakà doppietta): Risultato Finale