Napoli-Juve, Settore Ospiti ai Napoletani con il San Paolo Sold Out?

Solo in caso di tutto esaurito il settore ospiti del San Paolo potrebbe essere aperto ai tifosi napoletani in occasione di Napoli-Juve

Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo Napoli-Juve e in un San Paolo prossimo al sold out, il settore ospiti potrebbe rimanere l’unica fetta dello stadio deserta. Per far sì che esso venga aperto ai tifosi napoletani, come richiesto dal club partenopeo, devono infatti esser venduti infatti tutti i biglietti degli altri settori, nessun seggiolino deve rimanere vuoto.

Nonostante sia stato venduto il maggior numero dei tagliandi per assistere a Napoli-Juve dal San Paolo e diversi settori dell’impianto risultino essere completamente esauriti, sono ancora disponibili dei biglietti relativi alle Curve inferiori per quel che riguarda il match della trentesima giornata del campionato di Serie A e Tribune e Distinti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Se prima non verranno venduti tali biglietti, stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, difficilmente verrà concessa l’apertura del settore ospiti ai napoletani sia per l’una sia per l’altra sfida.

Napoli-Juve verso il sold out? I biglietti venduti

Secondo i dati provenienti in questi giorni, il San Paolo si presenterà il 2 e il 5 aprile con in media 50mila tifosi sugli spalti. Sono oltre 100mila infatti i biglietti di Napoli-Juve complessivamente venduti nel corso di queste settimane. Un numero non sufficiente per far aprire il settore ospiti ai napoletani, ma che potrebbe ulteriormente aumentare nelle prossime ore grazie alla promozione lanciata dal club azzurro, e criticata dai bianconeri, che ha permesso e permetterà sino a domenica, giorno in cui si disputerà il primo Napoli-Juve, ai tifosi di acquistare i tagliandi per la doppia sfida a un prezzo molto conveniente.