Napoli-Juventus, Potenziato il Servizio Metropolitano

Napoli-Juventus è ormai alle porte. La tanto attesa sfida che si giocherà domenica sera al San Paolo, con inizio alle ore 20.45, prevede il tutto esaurito. Per questo motivo su richiesta e finanziamento del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, al termine dell’incontro Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il consueto orario di termine del servizio.

A partire dalle 23, corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco, a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. “I biglietti di viaggio – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club partenopeo – potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30”.

Leggi anche — > Napoli-Juventus, venduti 20mila biglietti in prevendita

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Hamsik: “Non vedo l’ora di giocare contro i bianconeri”

Napoli-Juventus 2014, Bonucci: “Gli azzurri saranno motivati a mille”