Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali del big match Napoli-Juventus, gara valida per il 31esimo turno del Campionato di Serie A. Non ci sono grosse sorprese nei 22 che scenderanno in campo al San Paolo. Antonio Conte conferma gli 11 che tutti avevano già preventivato con Buffon in porta, difesa a tre con Chiellini, Bonucci, Caceres. Centrocampo a 5 con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce, mentre al centro Pirlo, Pogba e Vidal. In attacco spazio alla coppia Llorente-Osvaldo.

Benitez per questa delicata sfida ha deciso di mettere in campo una squadra equilibrata con i calciatori più in forma. In porta Reina, difesa a quattro con Henrique e Ghoulam sugli esterni, al centro Albiol e Fernandez. A centrocampo confermate le indicazioni della vigilia quindi, spazio al duo Inler-Jorginho con la sorpresa Insigne che insieme ad Hamsik e Callejon supporteranno l’unica punta Gonzalo Higuain.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Osvaldo, Llorente. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain. All.: Benítez.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS