Napoli-Juventus, Koulibaly ci sarà: rientro dalla Nazionale anticipato

Koulibaly sarà a disposizione di mister Sarri per Napoli-Juventus: il senegalese anticiperà i rientro dalla nazionale

Napoli-Juventus, nonostante l’attenzione al momento sia rivolte alle nazionali, è già cominciata nella mente di molti dei suoi protagonisti. È cominciata soprattutto nei pensieri di Kalidou Koulibaly che, secondo la redazione di Sky Sport, lascerà in anticipo il ritiro con la nazionale senegalese.

Il possente centrale napoletano ha deciso di non disputare la seconda delle due amichevoli previste dal calendario della sua nazionale. Rientro anticipato a Castel Volturno e via a preparare al meglio il doppio confronto con la Juventus attraverso il quale si deciderà gran parte della stagione di entrambe le squadre.

Napoli-Juventus: rientro anticipato anche per Higuain e Dani Alves

Ad anticipare i tempi del proprio rientro dalla nazionale non è soltanto il Koulibaly: è di questa notte la notizia che anche due giocatori della Juventus anticiperanno il loro rientro a Torino. Infatti sia l’argentino Gonzalo Higuain che il brasiliano Dani Alves, entrambi passati alla Juventus nell’ultimo mercato estivo, si sono guadagnati un’ammonizione che gli permetterà di saltare la seconda delle due uscite con le rispettive nazionali. Due rientri illustri dal Sud America per Massimiliano Allegri e uno fondamentale per le geometrie di Maurizio Sarri: il primo dei due Napoli-Juventus è già cominciato.