Napoli-Juventus in streaming su internet: Sky e Mediaset controllano

Tutti i riflettori sono puntati su Napoli-Juventus, la partita dell’anno. Gara trasmessa in televisione su Sky e Mediaset Premium, ovviamente per i soli abbonati, mentre su internet è partita la caccia al link giusto per vederla in streaming.

Seguirla online, sul web, è chiaramente una valida alternativa per chi non possiede un abbonamento alle due pay tv che detengono il monopolio. Si tratta – meglio precisarlo – di un’attività considerata illecita perché lesiva nei confronti di Mediaset Premium e Sky che ne detengono i diritti.

Napoli Juventus Campionato Serie A

Trovare Napoli-Juventus in streaming sarà dunque un’impresa assai ardua, magari accontentandosi di qualche telecronaca in una lingua incomprensibile, accompagnata da immagini di bassa qualità che tra l’altro vanno a scatti (per la carenza del segnale o per l’eccessivo numero di utenti contemporaneamente collegati).

Ma intanto l’attesa sta per terminare: 90 minuti per riaprire il discorso Scudetto e rendere ancora più emozionante questo finale di campionato. Oltre a dare concrete speranze agli azzurri di completare una rimonta che sarebbe a dir poco miracolosa. Anche in considerazione della forza dell’avversario.

Leggi anche -> Napoli-Juventus Diretta Live Minuto per Minuto (Testuale)

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

camilo zuniga giocatore napoli

Calciomercato Inter: se Zanetti si ritira a fine stagione arriva Zuniga

Napoli-Juventus 1-1 Live Diretta Web Minuto per Minuto (Testuale)