Napoli-Juventus, i convocati di Benitez

dries mertes napoli

Sono 23 i calciatori convocati da Benitez per la sfida che domani sera vedrà il Napoli opposto alla Juventus. Tra coloro che sono stati scelti dall’allenatore spagnolo anche Mertens che era rimasto fuori nella partita contro il Catania per via dell’infortunio subito contro la Fiorentina. Mesto è rientrato di nuovo nei 23, mentre Zuniga è stato lasciato a riposo. Questi i convocati:  Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Fernandez, Inler, Jorginho, Berhami, Dzemaili, Radosevic, Callejon, Mertens, Insigne, Bariti, Hamsik, Pandev, Higuain, Duvan.

In mattinata inoltre si è svolto l’ultimo allenamento prima del big match del San Paolo. La squadra ha svolto lavoro atletico con circuito con ostacoli bassi e poi seduta tecnico tattica. Successivamente esercitazioni con cross e tiri in porta, chiusura con partitella in famiglia. Zuniga ha fatto lavoro col gruppo e poi allenamento specifico.

Leggi anche — > Napoli-Juventus 2014: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus , il messaggio della moglie di Benitez (Video Il Mattino)

Napoli-Juventus, Benitez: “E’ una partita che vale tantissimo”