Napoli-Juventus, Higuain non torna al San Paolo?

Higuain manca al San Paolo per Napoli-Juventus?

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Napoli-Juventus, gara di campionato e Coppa Italia in programma il 2 e il 5 aprile, si avvicina. Ad attendere Higuain a Napoli ci sarà un San Paolo tutto esaurito, pronto a rendere un incubo il rientro dell’argentino nella città partenopeo. E se l’attaccante bianconero saltasse l’appuntamento di campionato del San Paolo? Ad ipotizzare tutto ciò è Carmine Martino, voce ufficiali del Napoli, che si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“E’ possibile che Higuain salti la gara di campionato al San Paolo. Attualmente è impegnato con la Nazionale Argentina e potrebbe tornare tardi dagli impegni con la nazionale” – annuncia Carmine Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss che l’hanno intervistato quest’oggi.

Come ipotizzato dal radiocronista napoletano, Higuain potrebbe dare buca ai tifosi del Napoli, che da tanto l’aspettano, non di certo per acclamarlo, al San Paolo, alla sua vecchia casa, che non ha mai dimenticato il suo silenzioso e doloroso addio. I partenopei hanno riservato una accoglienza speciale per l’argentino ma forse non potranno riservargliela in occasione della partita di campionato del 2 aprile.

Anche Dybala salta Napoli-Juventus?

Un altro grande assente del big match di campionato potrebbe essere Paulo Dybala, fermatosi per infortunio nella scorsa partita di Serie A contro la Sampdoria. Le condizioni della Joya argentina non dovrebbero preoccupare Allegri, che dovrà però tenerlo sotto osservazione. Il tecnico dei bianconeri non può permettersi di perdere i due pupilli dell’attacco per la sfida del San Paolo.