Napoli-Juventus, Higuain convocato: lo annuncia Mediaset

Gonzalo Higuain prenderà parte a Napoli-Juventus. Secondo quanto rivela Sport Mediaset, l'attaccante argentino sarà convocato da Allegri.

Ha del clamoroso quanto annuncia pochi istanti fa Sport Mediaset. Gonzalo Higuain, operato ad una mano lunedì mattina a causa di una frattura, sarà convocato per
Napoli-Juventus. Presenzierà, dunque, nella trasferta bianconera al San Paolo e si accomoderà in panchina a meno che Allegri non voglia rischiarlo. Si attendono novità ufficiali ma il Pipita, come già confessato da Chiellini e Marotta, vuole esserci assolutamente ed è pronto ad un recupero lampo.

Higuain incontrerà nuovamente il San Paolo. Lo rivela Sport Mediaset pochi minuti fa. I postumi dell’intervento chirurgico sono stati smaltiti e l’argentino è pronto a scendere in campo. Tutto dipende, però, dalla volontà di Max Allegri. Come avvisato dai medici del J Medical, il Pipita potrebbe andare incontro ad un infortunio più grave in caso di colpi alla mano, procurandosi uno stop prolungato.

Napoli-Juve: Higuain gioca?

Sulla carta Gonzalo Higuain è arruolabile. Massimiliano Allegri farà uno sforzo e rinuncerà al Pipita almeno inizialmente. Possibile, infatti, che il tecnico bianconero possa lanciare l’ex Napoli a partita in corso. Il giocatore non ne vuole sapere di mancare in campo al San Paolo e pare disposto ad ignorare ogni forma di dolore.

La Juventus partirà dal primo minuto con Mandzukic a guidare l’attacco, supportato da Douglas Costa e Dybala. In base a come si metterà la partita, Allegri valuterà se schierare o meno Gonzalo Higuain. Recuperato anche Chiellini, gli unici assenti dovrebbero essere Cuadrado e Bernardeschi.