Napoli-Juventus, Henrique: “Dopo Catania voglio vincere ancora”

Non mi voglio fermare e vincere ancora con la maglia azzurra”. E’ raggiante il difensore brasiliano del Napoli Henrique che dopo la vittoria conquistata a Catania tiene a continuare il momento positivo anche contro la Juventus domenica sera al San Paolo. Tra l’altro lo stesso Henrique si sofferma anche sulla splendida rete messa a segno ieri sera al Massimino: “Il gol contro il Catania lo dedico a mia moglie e ai nostri due figli, i miei tre più grandi fan”.

Sull’esultanza con le mani che si muovevano sopra al capo in segno di orecchie ha spiegato: “E’ stato un omaggio a un grande amico. Ringrazio i miei compagni di squadra ed i tifosi per l’affetto, sostegno e riconoscimento”. Quindi l’affondo decisivo in vista della super sfida di domenica sera contro la capolista: “Condividiamo la gioia della vittoria di ieri e molte altre vittorie a venire”.

Leggi anche — > Video – Il Gol di Henrique in Catania-Napoli 2-4

Leggi anche — > Napoli, Henrique: “Qui sto benissimo. Voglio rimanere a lungo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, il City sogna Higuain

Udinese-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming