Napoli-Juventus, #Hashtag contro il Razzismo e i Cori Razzisti

Una buona causa va sempre sostenuta, anche mettendoci la faccia. È proprio quello che sono stati pronti a fare molti personaggi del mondo vip napoletano, vestendosi di uno slogan antirazzista. 

L’indumento che i volti noti hanno indossato per la rassegna fotografica è una T-shirt bianca sulla quale campeggia una simpatica scritta dai toni ironici, ma che in realtà vuol essere incentivazione ad un comportamento moralmente etico negli stadi. “Chi non salta è bianconero”. Questa lo slogan contro il razzismo della nuova campagna del quale i vip di Napoli hanno voluto farsi da portavoce, prestando anche la loro presenza per l’incontro Napoli-Juve di domenica prossima.

I nomi? Veronica Maya, Beppe Bruscolotti, Patrizio Oliva, Alfonso De Nicola, Raffaele Canonico, Enrico D’Andrea, Antonio Giordano, Amaurys Perez, Diego Occhiuzzi, Gianluca Di Gennaro, Luna Di Nardo, Bruno De Rosa, Pino Maddaloni, Raffaella Fico, Fabio Fulco, Franco Porzio, Maurizio De Giovanni.

Un’iniziativa dai colori giocosi, forse, ma che ha allestito un coro antirazzista vero e proprio, pronto ad essere un richiamo alla sportività.

 TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS