Napoli-Juventus, Hamsik: “Sarà un bel duello”

La Juventus chiama, Marek Hamsik risponde. Il cecchino azzurro è pronto a colpire ancora, a segnare altre reti a Buffon e alla Juventus tutta. La storia di Marek Hamsik contro la Juventus è una ancora tutta da scrivere, ma le precedenti sfide tra i due hanno visto lo slovacco andare in rete per ben sei volte contro i piemontesi. Un cannibale famelico, insaziabile oltre ogni misura, è questo che rappresenta Hamsik per la Juventus.

Le sue parole lanciano il guanto di sfida alla capolista, ora sempre più a portata dei partenopei dopo la vittoria in Supercoppa. “Supercoppa e vittoria contro il Cesena, direi che il 2015 è iniziato nel migliore dei modi. Ora ci attende la Juve, il San Paolo è già sold out, sarà un bel duello”. La miccia è stata accesa e procede la sua inesorabile corsa verso la polvere da sparo, e la sfida tra prima e terza forza del campionato è una bomba, un’esplosione che tuonerà domenica sera, ore 20.45 in un San Paolo saturo di tifosi azzurri. La Juve è avvisata.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Verona-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Juventus, Insigne: “Dimostriamo di essere da Scudetto”