Napoli-Juventus, Hamsik: “Non vedo l’ora di giocare contro i bianconeri”

Non vedo l’ora di affrontare la Juventus nella sfida di domenica sera”. Il capitano del Napoli Marek Hamsik è gasato dopo la vittoria ottenuta a Catania e così ha esternato la sua voglia di sfidare quando prima i bianconeri per far capire che il gap di venti punti in classifica non esiste e che la sua squadra già dal prossimo anno potrà competere per lo Scudetto. “A Catania – ha spiegato lo slovacco – abbiamo giocato un primo tempo è stato tutto dalla nostra parte, abbiamo segnato quattro gole deciso la partita. Dopo l’intervallo il Catania è riuscito a segnare, ma alla fine abbiamo controllato la gara e portato a casa la vittoria”.

Tre punti fondamentali e soprattutto finalmente una prestazione importante per Hamsik che dopo l’infortunio non era riuscito più a ritrovare lo smalto di un tempo. Nonostante ancora il gol non sia arrivato, ieri sera si è visto lo slovacco giocare con tanta voglia e al servizio della squadra tanto che è entrato in due dei quattro gol messi a segno dagli azzurri. Ora è la volta della Juventus e Hamsik continua a ripetere: “Non vedo l’ora di affrontare i bianconeri”, chissà che le reti buone non se le sia conservate per la Vecchia Signora.

Leggi anche — > Catania-Napoli 2-4, gli azzurri ritrovano il miglior Hamsik

Leggi anche — > Napoli, Benitez a Radio Kiss Kiss: “Hamsik deve prendersi più responsabilità”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Assalto al Bus della Juventus: Napoletani coinvolti?

Napoli-Juventus, Potenziato il Servizio Metropolitano