Napoli-Juventus, gli azzurri si sono allenati a Castelvolturno

E’ già Napoli-Juventus. Neanche il tempo di archiviare la soddisfacente vittoria contro il Cesena che gli azzurri agli ordini di mister Benitez sono tornati a calcare i terreni del centro tecnico di Castelvolturno per preparare la decisiva sfida di domenica sera contro la Juventus. Seduta mattutina per gli azzurri che hanno svolto riscaldamento con il pallone e successivamente allenamento tecnico tattico con lavoro di possesso palla a tema. Per domani è previsto riposo, mentre ci si tornerà ad allenare venerdì prossimo.

A proposito di allenamenti, mentre i compagni erano a Cesena si sono continuati a mantenere in forma i due infortunati di lungo corso: Insigne e Zuniga. Il colombiano e l’attaccante di Frattamaggiore hanno continuato la loro tabella di recupero. Piacevole sorpresa ieri per Zuniga che ha ricevuto la visita, nel quartier generale del Napoli, del connazionale e compagno nella rappresentativa della Colombia, Carlos Sanchez, attualmente in forza all’Aston Villa. Michu invece si sta ristabilendo in Spagna.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Venerato: “Benitez può andare al Liverpool”

Calciomercato Napoli, Doria del Marsiglia al posto di Henrique?