Napoli-Juventus, Garcia tifa per gli azzurri

La Roma di Rudi Garcia batte 2 a 0 il Sassuolo e si porta a -11 dalla Juventus che giocherà questa sera al San Paolo contro il Napoli. Una vittoria importante per i giallorossi che attraverso le parole del proprio allenatore fanno trasparire che c’è ancora qualche speranza di raggiungere i bianconeri al primo posto.

Al termine del match del Mapei Stadium, Garcia si è soffermato sulla bella prestazione dei suoi e sull’obiettivo principale dei giallorossi “Secondo posto? beh stasera c’è Napoli-Juventus e spero che vincano gli azzurri perchè così si riaprirà la corsa scudetto. Noi guardiamo avanti senza fare troppi calcoli però ci crediamo ancora, in settimana dobbiamo recuperare la partita contro il Parma e potremmo accorciare ancora di più in classifica. Quindi stasera tifo per gli azzurri, non molliamo lo scudetto fin quando l’aritmetica non ci condannerà”.

Stasera Napoli-Juventus sarà una partita spettacolare che dirà molto su questo campionato di Serie A. In caso di vittoria del Napoli si aprirà non solo la lotta scudetto ma anche quella per il secondo posto, visto che gli azzurri accorcerebbero sui giallorossi a – 6. Insomma questo campionato di Serie A ha ancora tanto da dire e molto dipenderà dal match di questa sera al San Paolo di Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Leggi anche –> Sassuolo-Roma, Rizzoli: “spettacolo” sul rigore a Sansone
Leggi anche –> Arrivo della Juventus a Napoli all’Hotel Parker’s (Video)